Unplugged in Love

Concerto a scopo benefico con la partecipazione di artisti famosi italiani e internazionali a sostegno della causa per le spose bambine.

INFORMAZIONI SULL’EVENTO

L’iniziativa “Unplugged in Love”, ideata e organizzata da Creative Motion, è un evento importante che unisce solidarietà, musica e bellezza a sostegno di We World, attiva in 25 Paesi con progetti di Cooperazione allo Sviluppo e Aiuto Umanitario per garantire i diritti delle comunità più vulnerabili a partire da donne, bambine e bambini.

Il progetto che si è scelto di sostenere è quello legato al contrasto del fenomeno delle spose bambine, una pratica illegale consumata a scapito di minori a cui viene tolto ogni diritto e la vita stessa.

Per la causa si esibiranno grandi musicisti come KuTso, Crifiu, Radici nel Cemento, Riserva Moac e Max Fuschetto.

Padrino della serata sarà l’artista internazionale Alex Elena, Grammy Nominated record producer, mente e musicista dell’album FOR LOVERS, DREAMERS, AND ME di Alice Smith nonché produttore di artisti come Lily Allen, batterista di Avril Lavigne, Bruce Dickinson e Adam Holzman. Nota la sua esibizione nella Sarajevo assediata, durante il conflitto nei Balcani, insieme a Dickinson, da cui nacque il docu-film “Scream for me Sarajevo” andato in onda in esclusiva lo scorso inverno sulla BBC.

L’evento ha come media partner Radio Delta1 ed è patrocinato dal Comune di Termoli e dal Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli.

L’ingresso del pubblico sarà contingentato, con prenotazione obbligatoria e una quota minima per ogni partecipante.

L’intero importo derivante dalla vendita dei biglietti e dalle donazioni online sarà, infatti, devoluto alla causa per le spose bambine a sostegno di We World.

Acquista i biglietti e partecipa
Effettua una donazione

LOCATION