Creative Motion è uno studio di produzione video fondato da professionisti del settore tecnologico, video e artistico.
Realizza progetti digitali innovativi e prodotti audiovisivi con un particolare focus sui temi dell’innovazione e dei Diritti Umani.
Arte, cultura dell’inclusione e creatività, sono le colonne portanti della mission aziendale.
Nel 2017 ha prodotto il film documentario dal titolo “La Stanza delle Pietre e del Cielo”, patrocinato dalla Regione Campania e dal Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, colonna sonora dei 99 Posse.
Nel 2019 ha realizzato il film documentario “Adriatico – il mare che unisce” con la partecipazione straordinaria di Goran Bregović, patrocinato da Assessorato Turismo è Cultura Regione Molise, Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, Cinema e Diritti – Salerno, Comuni Arbëreshë e Croati del Molise. Il film, oltre ad aver avuto riconoscimenti ufficiali presso i Festival Cinematografici internazionali è stato proiettato presso il Consolato Generale d’Italia Valona.
Produce video aziendali, documentari, video di valorizzazione e promozione del territorio, video con droni, video musicali, montaggio video, video folkloristici, video museali, video per turismo, alberghi e strutture ricettive, video enogastronomici e video live da terra e dal drone.
Opera prevalentemente in Abruzzo, Molise e Campania ma in accordo col cliente valuta trasferte in altre regioni d’Italia e all’estero.