Creative Motion è uno studio di produzione fondato nel 2016 da professionisti con anni di esperienza nel settore multimediale, artistico e informatico.
Il nostro team realizza progetti digitali innovativi e prodotti audiovisivi con particolare focus su tecnologia e Diritti Umani. Crediamo infatti, che non esista progresso senza Arte, cultura e inclusione, colonne portanti della mission aziendale.
I video promozionali che creiamo per aziende, enti e privati, raccontano storie coinvolgenti ed emozionanti, ponendo al centro il valore umano.
Nel 2017 abbiamo prodotto il film documentario dal titolo “La Stanza delle Pietre e del Cielo”, patrocinato dalla Regione Campania e dal Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, colonna sonora dei 99 Posse.
Nel 2019 abbiamo realizzato il film documentario “Adriatico – il mare che unisce” con la partecipazione straordinaria di Goran Bregović, patrocinato da Assessorato Turismo è Cultura Regione Molise, Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, Cinema e Diritti – Salerno, Comuni Arbëreshë e Croati del Molise. Il film, oltre ad aver avuto riconoscimenti ufficiali presso i Festival Cinematografici internazionali è stato proiettato presso il Consolato Generale d’Italia Valona.
Creiamo video aziendali, documentari, video di valorizzazione e promozione del territorio, video con droni, video musicali, montaggio video, video folkloristici, video museali, video per turismo, alberghi e strutture ricettive, video enogastronomici e video live da terra e dal drone.
Lavoriamo prevalentemente in Abruzzo, Molise e Campania ma in accordo con te valutiamo trasferte nella tua regione.
“Creative Motion is feeling the emotions”
Storie impegnate, storie di persone, storie di realtà: immagini di vita o scorci del paese che ami prendono forma attraverso la nostra visione di artisti e tecnici.
Mediante la competenza tecnica unita all’ingrediente artistico l’opera audiovisiva assume un carattere forte e ben delineato, conferendo qualità e stile al prodotto.
Grazie a questo binomio il lavoro converge alla realizzazione di un risultato dal valore unico: produzione e creazione, industria e arte diventano sinergiche.
La nostra produzione video predilige una narrazione documentaristica al fine di dare rilievo alla cultura, alla subcultura e a tutte quelle eccellenze che fanno del Bel Paese un esempio unico al mondo.
In questo frangente è fondamentale per noi la ricerca spasmodica del giusto sound che accompagni ritmicamente l’intero racconto, circoscrivendone ogni variazione.
La nostra analisi è attenta e le nostre riflessioni dotate di un profondo senso etico.